VENTI ANNI DI NOI…..DI SUCCESSI

VENTI ANNI DI NOI…..DI SUCCESSI

L’Associazione Sportiva Ginnastica Mamoti ha iniziato la sua attività nel 1995 e quest’anno festeggia 20 anni. La Mamoti conta più di 100 atleti che hanno un’età compresa tra i quattro e i vent’anni e sono allenati dalla Professoressa Monica Brandimarte, laureata all’ ISEF di Urbino e Tecnico Regionale della Federazione Ginnastica di Italia, e dai tecnici Carla Lunerti, Roberta Palanca,  Adele Straccia, Ilaria Fede, Mirko Tulli, Daniela Vannicola e Giorgio Okinczyc che da anni si dedicano con dedizione a questo sport prima come atleti e poi come insegnanti.

L’ Associazione dal 2003 è regolarmente iscritta alla FGI – Federazione Ginnastica d’Italia- e negli anni ha incrementato i suoi successi e il numero dei suoi allievi. Nel 2015, in particolare, ha conquistato i gradini più alti del podio in tutte le gare Regionali a cui ha partecipato ed ha ottenuto la qualificazione alle Nazionali per più di 40 atleti sia nei Tornei individuali che nei Campionati a squadra.

1L’ Associazione Mamoti oltre alle competizioni promosse dalla FGI partecipa all’ ”International Gym Trophy”, Campionato Internazionale di Coreografia, dove quest’anno ha presentato due coreografie che rispettivamente hanno vinto il Trofeo Nazionale Categoria under 11 e il premio più ambito, il Trofeo Internazionale con il “Dragone del Sol Levante” sbaragliando la concorrenza proveniente da tutto il mondo.

La Asd Mamoti svolge la propria attività presso:

– Tensostruttura “F.lli Carminucci” Via Val Cuvia, Zona Agraria, Porto D’Ascoli Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 20.00

– Scuola “Armando Marchegiani” Via G. Impastato, Zona Paese Alto, San Benedetto del Tronto Martedì e Giovedì Dalle ore 16.30 alle ore 20.00

– Scuola “G. Ciabattoni” Via Giuseppe Ciabattoni, 12, Offida (AP) Martedì e Giovedì Dalle ore 16.30 alle ore 20.00

L’ Associazione coglie l’occasione per invitarvi alla “Festa dello Sport” che si terrà Domenica 20 Dicembre al Palazzetto B. Speca di San Benedetto del Tronto, dove con una breve esibizione augurerà a tutta la città “Buone Feste”!

2foto151 (2)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *