Il 17 Marzo al Palazzetto di Numana più di 250 atlete provenienti da tutta la regione MARCHE si sono contese la vittoria del ”Torneo Regionale II livello” meritandosi l’ammissione alla fase Nazionale.
Per l’ASD Ginnastica MAMOTI si sono esibite sui quattro attrezzi, suolo, trave, volteggio e minitrampolino, ben 26 atlete , conquistando un medagliere che conta ben 14 premi e portando a casa una grande soddisfazione per il lavoro svolto grazie anche alla collaborazione dell’ASD Ginnastica Ascoli.
Daniela Vannicola, l’atleta più grande dell’Associazione ha dimostrato la sua maturità tecnica e ha sfoggiato in gara un’ottima esperienza e sicurezza di sé e ha conquistato il primo posto nella classifica assoluta, che somma i punteggi su tutti gli attrezzi.
Lo stesso vale per Maria Rosa Saponaro, prima a pari merito nella classifica assoluta per la 3° fascia di età che ha conquistato il titolo di campionessa regionale su ben 60 atlete.
Ma non finisce qui, l’ASD Mamoti ha conquistato ben altri 12 premi:
Talamonti Naila (1°fascia) prima al suolo e seconda al volteggio
Massari Angelica (1° fascia) quinta al minitrampolino
De Michele M.Chiara (1°fascia) quarta al minitrampolino e al volteggio
Brandimarte Giulia (2° fascia) quinta al suolo
Lucidi Ester (2° fascia) seconda alla trave
Scoccia Micol (2° fascia) terza al minitrampolino
Fede Giulia (2°fascia) prima al volteggio e quarta al minitrampolino
Pallotti Ilaria (2°fascia) terza al volteggio e quarta al minitrampolino
L’Associazione vuole ringraziare tutte le ginnaste che hanno partecipato e che con impegno e dedizione hanno dimostrato determinazione e concentrazione sia durante gli allenamenti che durante la gara.
Vedi le foto del Torneo II Livello FGI